In riferimento a Decreto n. 25 emanato in data odierna dal Presidente della Giunta Regionale del Piemonte, si comunica la sospensione delle attività didattiche e dei servizi educativi sino al giorno 8 marzo incluso. Si demandano ad un successivo provvedimento le disposizioni in merito alla ripresa delle lezioni.

I docenti, non tenuti al servizio, pubblicheranno su Argo Scuola Next materiali e consegne che gli alunni delle scuole primarie e secondarie dovranno visionare e svolgere.

Il personale ATA tutto presterà servizio sino a venerdì 6 marzo con il seguente orario: dalle ore 8.00 alle ore 15.12 presso i plessi di assegnazione, proseguendo le attività amministrative (personale AA) e le attività di pulizia approfondita (personale CS).

Eventuali aggiornamenti saranno prontamente resi noti.

Roberta Martino